Candidatura spontanea - OneDay Group
Ciao, piacere di conoscerti! È il team People&Culture di OneDay Group che ti parla: siamo Caterina, Elena e Beatrice, e siamo alla ricerca di nuovi talenti da portare a bordo.
Se sei arrivat* fino a qui è perché probabilmente in questo momento non c’è una posizione aperta perfettamente allineata al tuo profilo, ma non temere, il Gruppo è in continua evoluzione, mandaci la tua candidatura spontanea.
Ma partiamo dalle presentazioni: chi siamo?
OneDay è un business & community builder con focus sulle nuove generazioni, con una vision ambiziosa che guida le nostre azioni quotidiane: avere un ampio, positivo e duraturo impatto sul mondo mettendo le nuove generazioni al centro.
Lo facciamo ogni giorno seguendo un approccio al lavoro che si basa su questi principi: ambizione, concretezza, velocità.
Cosa ci contraddistingue e rende orgogliosi:
persone al centro: mettiamo le persone al centro, sempre ed in ogni momento, celebrando ogni successo, dal più piccolo al più grande
community e sharing: avrai i migliori colleghi con cui lavorare (sì, ce la tiriamo e ci crediamo molto), team leader inspirational, progetti cross company su cui fare sharing;
possibilità di crescere ed esprimersi: indipendentemente dalla tua seniority, avrai sempre spazio per crescere, sperimentare e sbagliare. Cerchiamo persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, uscire dalla zona di comfort e lasciare un impatto;
contesto flessibile: abbiamo eliminato il cartellino da timbrare, lo smart working è libero e le ferie illimitate. Lavoriamo per obiettivi, non per orari, ed è la performance individuale e di Company a guidarci nel day-by-day;
Siamo aperti a valutare diverse tipologie contrattuali (P.IVA, contratto a tempo determinato/indeterminato, stage curriculari/extracurriculari) e seniority diverse.
Cosa succede dopo la tua candidatura:
guarderemo il tuo CV/portfolio/video di presentazione;
non appena si aprirà una posizione in linea al tuo profilo ti contatteremo per una prima videocall conoscitiva con P&C;
approfondirai poi la conversazione con l’Hiring Leader di riferimento che ti restituirà un overview sul suo team, il ruolo e il percorso di crescita.